SERVIZIO ELETTORALE Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
10/03/2022
Domanda di inserimento nell’albo degli scrutatori dei seggi elettorali.
10/18/2022
Mostra tutto

“AVVISO PUBBLICO” PER LA FORMAZIONE E L’UTILIZZO DELL’ELENCO-ALBO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER L’AFFIDAMENTO, DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000.000,00 DI EURO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERE A), B), C) e C-bis), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

In allegato è possibile visionare e scaricare l’AVVISO per la formazione e l’utilizzo dell’elenco-albo aperto di operatori economici da interpellare per l’affidamento, di lavori pubblici di importo inferiore a 1.000.000,00 di euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettere a), b), c) e c-bis), del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e successive modifiche ed integrazioni.
Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere inseriti nell’Elenco o “Albo operatori economici per lavori” di cui al presente avviso dovranno accedere alla piattaforma telematica Asmel , all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/ (riferimento ID 642) ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione al relativo “Albo operatori economici per lavori” del Comune di Cupello completando i moduli allegati al presente avviso, che convertiti in pdf.p7m e firmati digitalmente saranno ricaricati nel sistema.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20:00 del 15/10/2022, l’elenco degli operatori economici avrà validità triennale decorrente dalla data della sua approvazione e sarà aggiornato periodicamente una volta ogni sei mesi.

AVVISO PUBBLICO Albo ditte Cupello

https://piattaforma.asmel.eu/