AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE DESTINATARIE DEI VOUCHER DI CUI ALL’AZIONE 8.2.1 E 8.2.2.
2 Aprile 2019
campagna di sensibilizzazione sociale – 10 aprile GIORNATA DEDICATA ALL’APPLICAZIONE DI MICROCHIP
5 Aprile 2019
Mostra tutto

“AVVISO PUBBLICO” PER LA FORMAZIONE E L’UTILIZZO DELL’ELENCO-ALBO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE PER L’AFFIDAMENTO, DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000.000,00 DI EURO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERE A), B) E C), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

In allegato è possibile visionare e scaricare l’AVVISO per la formazione e l’utilizzo dell’elenco-albo aperto di operatori economici da interpellare per l’affidamento, di lavori pubblici di importo inferiore a 1.000.000,00 di euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettere a), b) e c), del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e successive modifiche ed integrazioni.
Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere inseriti nell’Elenco o “Albo operatori economici per lavori” di cui al presente avviso dovranno accedere alla piattaforma telematica Asmel (all’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/) ed effettuare la registrazione, seguire la procedura di iscrizione al relativo “Albo operatori economici per lavori” del Comune di Cupello completando i moduli allegati al presente avviso, che convertiti in pdf.p7m e firmati digitalmente saranno ricaricati nel sistema.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 15/04/2019, l’elenco degli operatori economici avrà validità triennale decorrente dalla data della sua approvazione e sarà aggiornato periodicamente una volta ogni sei mesi.

AVVISO PUBBLICO cupello DEF

https://piattaforma.asmel.eu/